LA MIGLIORE STRATEGIA PER OTTENERE RISULTATI REALI

Il Pieghevole di Xiaomi nel 2021

Il Pieghevole di Xiaomi nel 2021

È da un po’ che si sente parlare di Xiaomi e di un possibile pieghevole in uscita nel 2021 ma fino ad oggi non avevamo visto ancora niente di concreto.

Adesso ecco trapelare qualche nuova foto, scattata dal vivo e non rendering, di quella che sembrerebbe essere la scocca di un foldable targata Xiaomi Mix.

Il form–factor di questo pieghevole sembra essere quello di Galaxy Z Fold 2 e Huawei Mate X2. Sembra inoltre avere tre camere, nessun indizio invece su display o altre caratteristiche.

L’ultimo dispositivo della serie Mi Mix risale al 2019 e questo, insieme al fatto che il post con queste foto, pubblicato su Weibo sia stato subito cancellato, avvalora la tesi di un lancio entro la fine di quest’anno.

Secondo i leaks il pannello una volta aperto dovrebbe essere un OLED da 8.03”, mentre il display esterno da 6.38”. Snapdragon 888 previsto come processore.

Il prezzo, infine, potrebbe essere molto interessante, non abbiamo cifre ufficiali, ma dovrebbe renderlo il pieghevole più economico sul mercato, e chissà che non sarà proprio lui lo smartphone capace di far diffondere questa nuova tecnologia, fino ad ora rimasta di nicchia, al grande pubblico.

Fonte: https://andreagaleazzi.com/news/pieghevole-xiaomi-2021-foto/